AZIENDA

Azienda

La Comag Rho Srl fu fondata nel 1982 come società per la distribuzione di materiali per allacciamenti su acquedotti e gasdotti, volta principalmente a una clientela costituita da gestori di servizi a rete e a imprese ad essi collegati.
Successivamente ha ampliato la sua presenza sul mercato nazionale ed internazionale, divenendo il partner ideale anche di società di impiantistica industriale e rivenditori idrotermosanitari specializzati a cui è in grado di fornire, oltre a quanto di sua produzione, anche una vasta gamma di articoli di settore di primarie società italiane.
Oltre all’ormai consolidata distribuzione di collari di presa in ghisa e tee di allaccio in acciaio per acqua e gas, nell’ultimo decennio la Comag Rho Srl si è specializzata nella progettazione e produzione di collettori e pezzi speciali a disegno del cliente, in acciaio e acciaio inox.
Dal 2018 la Comag Rho ha dedicato al suo interno un reparto che offre in conto lavoro un servizio di lavorazioni meccaniche su tubi, saldatura specializzata e certificata IIS per le seguenti tipologie: TIG con eventuale flussaggio interno, MIG manuale e robotizzato. Nella sezione “C/Lavoro” è presente, oltre a un’ampia galleria di immagini, anche una lista delle domande con le risposte più frequenti che possono chiarire meglio il nostro lavoro.
A conferma del costante impegno volto al continuo miglioramento, la qualità del prodotto e dell’organizzazione aziendale è attestata dalla Certificazione ISO 9001:2015.